Grande Fratello 2018 Ed.15: il riassunto della puntata di ieri, 23 aprile 2018!

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 2018 Ed.15. Barbara D’Urso è stata la mattatrice della serata, coadiuvata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. In nomination si trovavano Filippo e Valerio. L’inizio della storia d’amore tra Filippo e Lucia ha fatto nascere qualche sospetto sulla sincerità del ragazzo. In Casa sono in molti a ritenere che si tratti di una strategia per non essere eliminato. Lucia si mostra molto pragmatica e afferma che sarà il tempo a rivelare la verità, frattanto crede a quello che vede negli occhi di Filippo.

In ogni caso, il pubblico sceglie che sia Valerio a dover abbandonare la Casa tra le lacrime di Veronica. La serata riserva alla ragazza un commovente incontro con la madre, anche se era il padre Bobby Solo con il quale vorrebbe riappacificarsi. Per il momento il desiderio di Veronica non potrà essere realizzato.

Grande Fratello 2018 Ed.15: il faccia a faccia tra Paola e Matteo. L’ingresso di Aida Nizar.

Paola Di Benedetto entra nella Casa del Grande Fratello 2018 per cercare un chiarimento con l’ex fidanzato Matteo. Lui ha dichiarato che la modella lo avrebbe illuso sulla prosecuzione della loro storia, per poi gettarsi tra le braccia di Francesco Monte, pur sapendo che lui dal televisore guardava ogni cosa. Il faccia a faccia non ha l’esito sperato: i due rimangono sulle rispettive posizioni. “In un mese non mi hai mandato un messaggio. Sei venuta a farlo in tv. Ti auguro un mondo di bene ma per me è finita”, ha afferma il calciatore prima di congedarsi da Paola.

L’annunciato ingresso di Aida Nizar provoca l’irritazione di Cristiano Malgioglio. Torna il Castigatore con una catena fuxia per il cantante che aveva promesso d’incatenarsi. Segue uno scambio di battute pungenti tra Malgioglio e la nuova arrivata. Angelo racconta dei momenti difficili della sua adolescenza dovuti al bullismo al quale era sottoposto e Danilo si difende dalle accuse di omofobia. Lucia Bramieri e Simone vengono sottoposti ad un serie di domande incrociate sui messaggi contenuti nella famosa chat e vengono dotati di un maglione che dovranno indossare insieme. I nominati della settimana sono Alberto, Filippo, Patrizia e Lucia Orlando. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore