Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, martedì 24 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Ecco le ultime anticipazioni e news dei programmi di Oggi, martedì 17 aprile 2018 in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda la fiction Questo nostro amore 80. Vittorio inizia le trattative per l’acquisto di Teledora assieme a Domenico. Benedetta, intanto, non vuole più tornare a Milano e cerca di recuperare il suo rapporto con Bernardo.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Hawaii Five – 0 con gli episodi Pazzi d’amore, La grande sfida e Il Riscatto. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Bianca Berlinguer #Cartabianca.

Guida tv, i programmi di stasera, martedì 24 aprile 2018 su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di stasera sulle reti Mediaset. Su Retequattro andrà in onda il film Colpevole di innocenza. Libby Parsons è sposata con Nick ed è madre di Matty. Un giorno, durante una gita in barca, Nick è scomparso e sul ponte ci sono inquietanti macchie di sangue e un coltello. Durante le indagini si scopre che Nick era in bancarotta, ma si era premunito di stipulare una polizza sulla vita per 2 milioni di dollari… Ciò porta a sospettare di Libby.

Su Canale 5 vedremo la partita della semifinale di Champions League Liverpoole – Roma. Su Italia 1 vedremo il film con Patrick Swayze Dirty Dancing. Frances Houseman, soprannominata da tutti Baby, trascorre le vacanze insieme alla famiglia in un resort. Qui si innamora di un animatore e la sua vita cambia… La7 stasera propone il programma di attualità condotto da Giovanni Floris Di martedì.

Informazioni sull'autore