Uomini e Donne le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 24 aprile 2018

Oggi, martedì 24 aprile 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 24 aprile 2018.

Secondo le anticipazioni circolate su Uomini e Donne, rivelano che si parte dal recall di Nicolò che subito dopo la puntata si reca in camerino da Marta per dirle di essere stanco del suo comportamento. La corteggiatrice,  era andata via dopo aver visto il bacio tra lui e Virginia in esterna. L’incontro dietro le quinte tra i due, però, non avrà un esito positivo.

Però, a Nicolò è stata data la possibilità di fare una sola esterna con una delle due corteggiatrici rimaste in gara, tra Virginia e Marta. Il tronista, decide di andare a casa di Marta a Firenze.

Le anticipazioni hanno rivelato che l’esterna tra Nicolò e Marta sarà travolgente e passionale, dove i due si scambieranno dei baci. Inoltre, Nicolò regala a Marta, la maglia del suo giocatore preferito e le chiede di poterla custodire in attesa della scelta finale. Questo gesto lascia indispettita Virginia, che non ha gradito il fatto che Nicolò non l’abbia scelta per la sola esterna che poteva fare questa settimana.

Informazioni sull'autore