Amici 2018 Ed. 17: l’intervento della produzione sul caso scoppiato tra Heather Parisi e Biondo!

Nel corso della terza puntata del serale di Amici 2018 ed.17, andata in onda, sabato 21 aprile 2018, su Canale 5. Il rapper Biondo è stato attaccato da Heather Parisi per aver utilizzato l’auto-tune durante la sua esibizione canora. Maria Assunta Pizzoli, la madre di Biondo, ha scritto una lettera aperta a Heather Parisi dove le chiede di scusarsi pubblicamente con il figlio.

Il comunicato della produzione di Amici sul caso tra Heather Parisi e Biondo.

Lo scontro avuto con Biondo, nel corso della terza puntata, ha avuto delle conseguenze per Heather Parisi, che è stata presa di mira sul web dalle fans del rapper di Amici. La produzione, Fascino Pgt, è intervenuta con un comunicato per esprimere la massima solidarietà nei confronti di Heather Parisi in merito agli attacchi personali che sta ricevendo sui suoi profili social da parte delle fans di Biondo.

La società ha precisato: “La produzione Fascino desidera esprimere la massima solidarietà a Heather Parisi in merito agli attacchi personali da lei ricevuti sui suoi profili social da parte di sedicenti fan dell’artista conosciuto come Biondo; l’artista è evidentemente estraneo ai fatti, poiché ai ragazzi presenti al serale è assolutamente vietato avere rapporti con l’esterno così come è vietato accedere al webLa produzione si augura che il clima si rassereni e che le parti coinvolte possano ritrovare un sereno spirito di partecipazione al programma“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore