Detto Fatto: il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 25 aprile 2018!

Detto Fatto torna oggi, mercoledì 25 aprile 2018, per un’altra puntata ricca di tutorial interessanti. Per la puntata odierna Caterina Balivo ha scelto un graziosissimo look casual molto colorato, decidendo di indossare un abito smanicato multicolor con tinte vitaminiche e con graziose stampe tropicali. Scopriamo, ora, quali tutorial sono stati proposti oggi.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, mercoledì 25 aprile 2018: cucina, designer, i consigli dello psicologo e l’intervista ad Enrica Bonaccorti.

A Detto Fatto Giulia Vaiana ci mostra un nuovo grazioso ed originale tutorial di cucina, ed oggi ci insegna a realizzare un goloso bouquet di fiori… Da mangiare! I fiori, infatti, sono composti da ottimi biscotti semplici da realizzare con farina, burro, zucchero e uova. La decorazione è in pasta di zucchero colorata, e per realizzare i fiori adoperiamo delle formine.

L’interior designer Silvia de Giorgi ci spiega come realizzare un accogliente stanza da bagno senza dover spendere una fortuna. Silvia pone molta attenzione nei dettagli, e decora il bagno con cornici e con candele e conchiglie. Delle cornici diventano porta asciugamani, un porta accappatoio o un porta piante.

Lo psicologo Luca Mazzucchelli spiega a Detto Fatto che 8 italiani su 10 si dichiarano stressati anzitutto dal lavoro e poi da problemi economici. Luca ci indica alcuni semplici esercizi di respirazione per abbassare i livelli di stress (inspiriamo per 4 secondi, tratteniamo il respiro per 4 secondi, espiriamo per 4 secondi: questo esercizio va ripetuto per due minuti), e ci consiglia dei colorare dei mandala.Il giovane chef Valerio Braschi tornerà in cucina con una nuova ricetta dal sapore orientale: pollo al latte di cocco con le mandorle.

A Detto Fatto Caterina Balivo intervista la signora della tv Enrica Bonaccorti. Le due ripercorrono la splendida carriera di Enrica, e vengono rivelati anche degli episodi di vita privata. Enrica ha parlato della figlia Verdiana, avuta a soli 24 anni, e del profondo rapporto che le lega. Caterina fa ad Enrica una bellissima sorpresa, mostrandole un video in cui la figlia le manda un bellissimo ed affettuosissimo saluto. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore