Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 25 aprile 2018

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade nella Casa più spiata d’Italia con il nostro daytime di oggi, mercoledì 25 aprile 2018. Al Grande Fratello è aria di confidenze. Patrizia si sfoga con Danilo e parla della discussione avuta con Baye. La ragazza si mostra dispiaciuta ed ammette di aver sbagliato. Danilo l’ascolta e le consiglia di coltivare il rapporto con Baye: può nascere una bella amicizia.

Patrizia poi pensa alla puntata serale del Grande Fratello della prossima settimana: è in nomination ma non vorrebbe uscire dalla Casa. Patrizia nel parla con Simone, che pensa ci sarà una doppia eliminazione: potrebbero, secondo il modello, uscire sia un uomo che una donna.

Aria di confidenze al Grande Fratello 2018 Ed. 15: il daytime del 25 aprile.

Al Grande Fratello 2018 Ed. 15 c’è una grande sintonia tra la new entry Aida ed Alberto. I due sono stati ore a parlare sul divano, ed Alessia si è accorta che ora Alberto ha una luce particolare: che si sia fatto vivo Cupido?

Filippo e Lucia hanno trovato dei momenti di intimità in giardino e ne approfittano per confrontarsi e confidarsi. Filippo è triste per la discussione avuta con Alessia, i cui modi di fare non gli piacciono. Lucia gli consiglia di contate fino a dieci.

Durante la giornata, Filippo e Alessia trovano il modo di chiarirsi. Filippo ha chiesto scusa ad Alessia, che l’ha rassicurato, dicendo che non porta rancore ma ha spiegato che alcune affermazioni del giovane non le sono piaciute. Da quando Filippo ha iniziato una storia con Lucia, spiega Alessia, si è isolato dagli altri, La giovane consiglia a Filippo di viversi non solo la storia con Lucia, ma anche l’esperienza al Grande Fratello. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore