Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 25 aprile 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Ecco le ultime anticipazioni e news di questo mercoledì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 verrà trasmesso il film con Sabrina Impacciatore, Cristiana Capotondi e Claudia Gerini Amiche da morire. In un’isoletta siciliana vivono tre donne molto diverse tra loro. Gilda, che viene dal Nord, fa la escort. Olivia è la moglie del ragazzo più bello del paese. Crocetta viene considerata dagli uomini una porta iella. Le tre donne sembrano non avere nulla a che fare l’una con l’altra, ma un terribile segreto le unisce…

Su Rai 2 andrà in onda il documentario Unici. Stasera si parlerà del grande Lucio Dalla e ascolteremo le testimonianze di alcuni suoi colleghi e grandi amici. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Guida Tv, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 18 aprile 2018 su Rai, Mediaset, La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro andrà in onda il film Non è mai troppo tardi. Il multimilionario Edward Cole e l’operaio Carter Chambers sono entrambi malati di cancro, e si incontrano in ospedale. I due iniziano a fare amicizia.

Su Canale 5 vedremola partita di semifinale di Champions League Bayer Monaco – Real Madrid. Su Italia 1 andrà in onda il varietà Le Iene ShowLa7 trasmetterà il film Il federale.

Informazioni sull'autore