Amici 2018 Ed. 17, le anticipazioni della quarta puntata serale: le assegnazioni delle squadre

In attesa della diretta di sabato 28 aprile 2018, su Canale 5 della quarta puntata del serale della diciassettesima edizione di Amici 2018, sono arrivate le prime assegnazioni delle esibizioni delle due squadre.

Amici 2018 Ed. 17: le assegnazioni delle esibizioni per il quarto serale.

I concorrenti di Amici, come previsto dalle nuove regole del talent, devono preparare ben tre esibizioni in vista di ogni puntata del serale. Ogni giorno vengono rivelate agli allievi dei Blu e dei Bianchi le rispettive esibizioni e sfide, anche comparate. Ecco quali sono state le scelte rivelate agli allievi in vista del serale di sabato.

Luca e Bryan dovranno affrontare la prova proibitiva di Luca Tommasini ballando sui tacchi. Poi, Bryan potrà finalmente esibirsi in una coreografia di danza classica, infatti, Alessandra Celentano gli ha assegnato un balletto sulle note di “Fiamme di Parigi” e un’altro su “Beethoven sinfonia n. 5”.

Invece, Lauren dovrà preparare una coreografia di Bill Goodson sulle note di“End of Time” e Luca dovrà esibirsi su una coreografia di Veronica Peparini sul brano “Rolling in the Deep”. Carmen ed Emma dovranno sfidarsi nuovamente su una comparata sulle note di Creep e Ad ogni costo di Vasco Rossi. Carmen canterà la versione in italiano mentre Emma quella in inglese.

Duetto per Emma e Biondo sulle note di “Someone like you” di Adele, anche per Carmen ed Einar un duetto, sulle note “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore