Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 26 aprile 2018

Detto Fatto torna oggi, giovedì 26 aprile 2018, con un’altra puntata ricca di tutorial interessanti e facili da realizzare anche a casa. Per la puntata odierna, la bella conduttrice campana Caterina Balivo ha scelto un outfit elegante e colorato, ed ha indossato un abitino corto fucsia con manica lunga leggermente a palloncino. A completare il look sono delle décolleté argento.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 26 aprile 2018: moda sposa, cucina, tagli capelli.

A Detto Fatto oggi torna Gianni Molaro realizza il sogno di una sposa, che desidera indossare l’abito della sorella. Gianni realizza questo sogno, rendendo l’abito da sposa moderno ed adatto al corpo di Silvia, la sposa. Lo stilista ha leggermente accorciato il corpino. La gonna era troppo corta per la sposa, e Gianni l’ha ricoperta di un elegantissimo tulle. Col drappeggio che si trovava sulla gonna, ha realizzato delle maniche in stile rinascimentale. Ha impreziosito tutto il corpino con del pizzo e ha realizzato un bellissimo velo adornato di pizzo.

Il momento del dolce a Detto Fatto è riservato oggi ad Alessandro Servida che propone un dolce con frolla alla vaniglia, meringa e crema al frutto della passione realizzata con panna e cioccolato bianco. Il professore del taglio Toni Pellegrino regala un nuovo taglio ad una sua ospite che desidera un haircut che possa nascondere quello che per lei è un fastidioso difetto del suo volto: il naso prorompente. Pellegrino realizzerà un taglio alla Cara Delevigne, un bob liscio dalla piega impeccabile. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore