Grande Fratello 2018 Ed. 15: bufera sui social per le dichiarazioni di Baye nella lite con Aida

Dopo la lite tra Baye e Aida, per una coppa di tiramisù, sul web si è scatenata subito la polemica, tra accuse di violenza e bullismo, richieste di provvedimenti da parte della produzione del Grande Fratello. A scatenare la reazione degli utenti sui social è stata la dichiarazione di Baye: “Tu ancora non l’hai vista la mia aggressività, io ti attacco al muro”.

Bufera sui social per le dichiarazioni violente di Baye nei confronti di Aida.

L’opinionista del reality show, Cristiano Malgioglio è intervenuto su questo spiacevole episodio, prendendo le parti di Aida. Anche Cristina Plevani ha detto la sua su quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia tra i due concorrenti.

Cristiano Malgioglio, sul suo profilo instagram ha pubblicato una foto di Baye dove ha scritto la seguente didascalia: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto ……usa troppo bullismo contro Aida . E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati.” In poche ore il post ha ricevuto tantissimi “cuoricini” e commenti in cui concordano con l’opinionista.

Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Gf, ha scritto su Facebook:”Ma stiamo scherzando?! Aida avrà tante colpe, sarà insopportabile, sarà una provocatrice ma Baye con questo atteggiamento mi ha fatto SCHIFO, termine che difficilmente utilizzo.

Permettersi di dire ” ti attacco al muro”, andarle vicino col viso ed alitarle addosso. Ma a che livello di inciviltà siamo arrivati? E poi vanno in televisione a fare le vittime per aver subito bullismo: ma si vedono e si sentono loro?! Il Gf una volta era bello e divertente da vedere, ora vedi solo rabbia e prevaricazioni verso gli altri”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore