Grande Fratello 2018 Ed.15: la D’Urso conferma oggi in diretta i provvedimenti nei confronti di Baye Dame!

Barbara D’Urso annuncia “provvedimenti molto seri” contro Baye Dame, in seguito al litigio del concorrente con Aida Nizar: “io non ci sto!” Baye Dame dunque verrà squalificato dopo la forte lite con Aida Nizar al Grande Fratello 15? Il web ha chiesto e chiede ancora provvedimenti mentre il gruppo nella casa organizza una trappola per la spagnola.

I due concorrenti del Grande Fratello 218 Ed. 15 Nip sono stati i protagonisti di una violenta discussione sfociata quasi in rissa davanti allo sguardo quasi divertito degli altri inquilini della Casa. Ma ora il pubblico chiede la squalifica di Baye Dame.

Cos’è accaduto ieri tra Aida Nizar, Baye Dame e gli altri concorrenti: un atto di bullismo.

I ragazzi ieri avevano preparato il tiramisù per il giorno di festa, quando Aida ha deciso che non avrebbe aspettato gli altri per mangiarlo, così se l’è preso e portato in camera. Ma qui è successo di tutto. Baye Dame l’ha inseguita urlandole contro “lascialo”. E intanto Aida replicava: “Per favore, non toccarmi. Il tuo non è un buon alito”. E tira da una parte e tira dall’altra, con annesse alitate in faccia di Baye Dame apposta per infastidire Aida, il tiramisù finisce a terra e il bicchiere si rompe. Da questo momento scoppia la vera e vergognosa lite.

“Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal c…o. Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa”, le ha iniziato a gridare contro Baye Dame, alitandole volontariamente e più volte in faccia. Con le mani in viso, intimorita e senza che nessuno si mettesse in mezzo per aiutarla, Aida è rimasta impietrita davanti allo sguardo quasi divertito degli altri concorrenti.

Baye Dame era faccia a faccia con Aida Nizar mentre le urlava contro insulti, a quel punto è intervenuta la produzione del Grande Fratello 2018 ed.15 che ha richiamato il concorrente senegale in confessionale, scongiurando così la rissa. Ma gli insulti nei confronti di Aida non sono certo terminati lì: gli altri concorrenti del Gf hanno utlato contro la Nizar le peggiori cose. “Quelle come te a Roma le bruciano”, le ha detto Filippo. Patrizia l’ha definita un “aborto c….o da un cervello malato”. E Luigi Favoloso l’ha invece letteralmente minacciata: “Ti mettiamo una scopa su per il c..o così inizi a pulire casa”. E una volta uscito dal confessionale, Baye Dame ha ribadito: “Mo’ ti ammazziamo noi”.

La condanna di Barbara D’Urso e degli spettatori. Arriverà lunedì la squalifica per Baye Dame?

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 non è stata nient’affatto pacata ed anche lei lo ha riconosciuto quando ha annunciato lo spazio scottante delicato alla lite che è avvenuta ieri nella Casa del Grande Fratello 15 tra Baye Dame e Aida Nizar. La stessa padrona di casa l’ha definita una “aggressione molto violenta” quella che ha visto protagonista il nigeriano contro la spagnola.

Nel corso della puntata di oggi di Pomeriggio 5, prima di conoscere il pensiero di Barbara d’Urso sono stati trasmessi i momenti ad alta tensione vissuti all’interno della Casa. “Ovviamente per quanto mi riguarda la violenza verbale, quasi fisica di Baye Dame è assolutamente inaccettabile e immediatamente ieri ho chiesto al Grande Fratello – che ovviamente è d’accordo con me – di prendere dei provvedimenti”, ha annunciato la d’Urso.

“Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati. Provvedimenti molto molto seri perché io non ci sto, naturalmente”, ha concluso la conduttrice che tornerà il prossimo lunedì con una nuova puntata in diretta del GF, in prima serata, quando non è escluso che Baye Dame possa essere ufficialmente squalificato per le sue azioni choc.

Baye Dame si è reso protagonista di un atto di bullismo prontamente condannato in rete e che quasi certamente avrà come conseguenza un provvedimento da parte della produzione del Grande Fratello. Ancora prima dell’apertura della nuova puntata di Pomeriggio 5, nello spazio dedicato alle anticipazioni del nuovo appuntamento, la padrona di casa ha rotto finalmente il silenzio. “Tante cose sono accadute”, ha esordito, tornando in diretta dopo la pausa di ieri 25 aprile.

“Ieri è stato un giorno molto particolare per me perché era un giorno di vacanza e sono rimasta a casa, ho seguito il daytime del Grande Fratello e a un certo punto ho visto questa cosa orrenda che è accaduta, bruttissima”, ha proseguito. Il riferimento è ovviamente allo scontro verbale violentissimo da parte del concorrente Baye Dame ai danni dell’ultima entrata nella Casa di Cinecittà.

Informazioni sull'autore