Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, giovedì 26 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Ecco le ultime anticipazioni e news della prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda la fiction Rai con Anna Foglietta e Claudio Gioè La mafia uccide solo d’estate 2. Inizia stasera la nuova stagione della fiction  Ispirata al film di Pif. Nell’ultima puntata della prima serie abbiamo visto Lorenzo testimoniare sull’omicidio di Boris Giuliano, e per questo Salvatore e la sua famiglia hanno deciso di abbandonare di corsa la Sicilia. Un attimo prima che il traghetto salpasse, Salvatore era tornato a terra, in quanto aveva capito che scappare non sarebbe servito a niente. Stasera vedremo la famiglia tornare a casa, decisa a vivere una vita normale.

Rai 2 va in onda ilil talent show The voice of italy. Il programma è condotto da Costantino della Gherardesca e, accanto al veterano J-Ax, siederanno in prima fila sulle poltrone girevoli dei coach Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

Su Rai 3 vedremo il film Franny.  Franny è un affascinante milionario L’uomo non lavora ma fa tanta beneficenza.  Un giorno ritrova la figlia dei suoi più cari amici, Olivia,sposata e incinta. Franny decide di aiutarla offrendo alla giovane e al marito opportunità incredibili, ma inizia a gestire la loro vita in modo sempre più invadente.

La guida tv di questa sera, giovedì 26 aprile 2018 e le ultime anticipazioni e news sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Ecco la nostra guida Tv sulla prima serata delle principali emittenti con le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti Mediaset. Su Canale 5 verrà trasmesso il film Femmine contro maschi. Anna e Piero vivono un matrimonio segnato dalla routine, ma, a seguito di un incidente in cui Pietro perde la memoria, Anna gli ricostruisce i ricordi a suo piacimento, per renderlo il marito che desidera. Rocco e Michele suonano in una cover band dei Beatles, ma senza il consenso delle mogli, che li vorrebbero diversi.

Su Rete 4 alle ore 21.20 vedremo il programma Quinta colonna. Su Italia 1 vedremo il programma Le Iene Show. Secondo le anticipazioni della guida Tv, su La7 va in onda il programma Piazzapulita.

Informazioni sull'autore