Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, venerdì 27 aprile 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news di questo venerdì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda il programma condotto da Carlo Conti La Corrida. Il programma nacque in radio nel 1968 da un’idea di Corrado e Riccardo, oggi riproposto dalla Rai con Carlo Conti alla conduzione. Riassisteremo, dopo tanti anni, alla gara dei dilettanti allo sbaraglio.

Su Rai 2 andrà in onda il programma Nemo, nessuno escluso. Su Rai 3 alle 21:20 andrà il film con Enrico Brignano Ci vediamo domani. Marcello Santilli è in cerca di un modo per guadagnarsi da vivere tanto e facilmente. Sua moglie è stanca dei suoi continui fallimenti, sua figlia non lo stima. Marcello, un giorno, ha una trovata geniale: aprire un’agenzia di pompe funebri in uno sperduto paesino della Puglia gli abitanti sono tutti ultranovantenni.

Guida tv di questa sera venerdì 27 aprile 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera, venerdì 27 aprile 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo la soap Il Segreto. Dolores non vuole far vedere agli altri quanto stia soffrendo per la lettera di Pedro, in cui l’uomo chiede il divorzio. Julieta decide di non denunciare Saul per l’assassinio di Ana, ma ribadisce al ragazzo che il loro amore è morto assieme all’incendio. La giovane, però, capisce ben presto che Saul è innocente… Aquilino continua a corteggiare Beatriz, e la loro relazione continua.

Su Retequattro vedremo la trasmissione Quarto grado. Su Italia 1, alle ore 21:25 circa, andrà in onda il film Hitman – Agent 47. Per concludere, stasera La7 trasmetterà il programma Propaganda Live.

Informazioni sull'autore