Eliminati di Ballando con le stelle 2018 di sabato 28 aprile 2018 sono Minghi e la Rocca!

Torna stasera Ballando con le stelle alle 20.35 su Rai 1 con tante nuove emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per proseguire il loro cammino nella competizione. Ospite d’eccezione del ottavo appuntamento del dancing show sarà Suor Cristina.

Le coppie ancora in gara a Ballando con le stelle 2018.

La gara, si aprirà con la sfida in sospeso tra le coppie, formate da Amedeo Minghi con Samanta Togni, Eleonora Giorgi con Samuel Peron, Don Diamont e Hanna Karttunnen, Massimiliano Morra con Sara Di Vaira, Stefania Rocca con Marcello Nuzio e Cristina con Luca Favilla.

Le coppie in gara che si sfideranno per accedere alla semifinale del 5 maggio sono Akash Kumar con Veera Kinnunen, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale, Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro con Stefano Oradei, Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro e infine Giaro Giarratana con Lucrezia Lando.

Ballando con le stelle 2018: Suor Cristina stasera ballerino per una notte.

Protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”, ci sarà la vincitrice di The Voice of Italy nel 2014, Suor Cristina, dove si cimenterà in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Suor Cristina affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per lei, da eseguire durante la diretta del programma.

La sua esibizione sarà valutata da Sandro Mayer, e il punteggio sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Eliminato Ballando con le stelle 2018 puntata di sabato 28 aprile 2018.

Ripescati della puntata di sabato 28 aprile 2018 sono stati  Amedeo Minghi, Massimiliano Morra, Stefania Rocca. Per lo spareggio finale le sfide sono state tra Jessica Notaro e Amedeo Minghi, e Massimiliano Morra e Stefania Rocca.

La prima sfida tra Amedeo Minghi e Jessica Notaro viene vinta da quest’ultima con il 79 %, mentre la sfida tra Massimiliano Morra e Stefania Rocca viene vinta da Massimiliano Morra con il 63%.  Eliminati della puntata sono Minghi e Stefania Rocca. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore