Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, sabato 28 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di questo sabato sulla prima serata. Su Rai 1 verrà trasmesso il quinto appuntamento di Ballando con le stelle. Stasera a Ballando con le stelle ballerino per una notte sarà Suor Cristina.

Su Rai 2 andrà in onda ila serie tv N.C.I.S – Los Angeles con l’episodio Luci e ombre ed N.C.I.S New Orleans con l’episodio Sciacalli e dinosauri. Su Rai 3 alle 21:30 andrà in onda il programma di Alberto Angela Ulisse, il piacere della scoperta, che oggi ricostruirà la vita della regina Elisabetta I Tudor dalla difficile infanzia fino agli ultimi giorni del suo lungo regno.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, sabato 28 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7.

Stasera, sabato 28 aprile 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film La confessione di un marito. Evan Tanner vive un momento di vita molto difficile: il suo capo gli impone un contratto lavorativo ai limiti della legalità, scopre di avere un figlio frutto della relazione di una sola notte e sua nipote viene uccisa.

Su Canale 5 vedremo una puntata del serale di Amici. Su Italia 1 andrà in onda il film Madagascar.I pinguini hanno un piano per tornare i nostri amici New York: recuperare un vecchio aereo e farlo decollare. Il piano sembra procedere bene, ma l’aereo è costretto ad un atterraggio d’emergenza in Kenia. Su La7 vedremo L’Ispettore Barnaby con l’episodio Matrimonio con delitto.

Informazioni sull'autore