Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi, sabato 28 aprile 2018

Oggi, sabato 28 aprile 2018, ci aspetta una nuova puntata di Verissimo ricca di ospiti pronti a confidarsi alla conduttrice Silvia Toffanin che intervisterà l’attore hollywoodiano Rupert Everett, regista e interprete del film ‘The Happy Prince’.

E per la prima volta sarà a Verissimo anche il musicista e compositore di fama internazione Giovanni Allevi. Inoltre, ripercorrerà la sua vita e la sua carriera un’artista d’eccezione: la splendida neo settantenne Patty Pravo. Infine, saranno ospiti gli attori italiani Gianmarco Tognazzi e Valeria Graci.

Gli outfit degli ospiti e di Silvia Toffanin a Verissimo.

Ospite di Silvia Toffanin nella puntata in onda sabato 28 aprile del rotocalco Mediaset Patty Pravo che ripercorrerà la sua gloriosa carriera, in un look romantico e rock allo stesso tempo, indossa un’ampia camicia bohemien bianca con ruches ai bordi e alle maniche abbinata a pantaloni di pelle e gioielli “dark”, specialmente anelli neri.

A raccontare del suo percorso anche Rupert Everett in look minimal casual: jeans classici dal lavaggio scuro, camicia bianca e giacca marrone di tessuto vellutato. Ad intervistare Silvia Toffanin in look stavolta altrettanto casual: jeans anche lei e maglia che simula una giacca monospalla, che dall’anca alla spalla opposta è segnata ampie ruches.

Informazioni sull'autore