È arrivata la felicità 2, le anticipazioni e trame di domenica 29 aprile 2018

È arrivata la felicità 2, andrà in onda oggi pomeriggio, domenica 29 aprile 2018 alle 16:35 su Rai 1, il dodicesimo e ultimo appuntamento con la seconda stagione della fiction che ha come protagonisti gli attori Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

È arrivata la felicità 2: trama della puntata di oggi, domenica 29 aprile 2018.

Nell’episodio 23 e 24, di E’ arrivata la felicità 2 che andranno in onda oggi sono intitolati rispettivamente “Quando siamo stati molto immaturi” e “Quando abbiamo saputo“.  Angelica è nervosa e preoccupata, per i risultati dell’ultima chemioterapia.

Orlando per farla rilassare e tenerle la mente occupata le da una sfida: ogni giorno dovranno affrontare un fioretto e la sua riuscita determinerà l’esito degli esami. Il primo è il fioretto del silenzio, messo in pratica durante il battesimo di Camilla, durante il quale Valeria conosce la sorella di Luca, Gabriella e ne rimane incantata. Nel frattempo alla porta di Pietro bussa il signor Rodolfo, padre di una ragazza con cui Pietro aveva passato una notte dieci anni prima.

Bea, capisce di esser innamorata di Simone e si rende conto di averlo trattato male e di averlo perso per sempre. Valeria invece deve tenere a bada i suoi desideri verso Gabriella, che sembra farle battere il cuore più del dovuto. Infine Pietro dovrà conoscere il figlio di nove anni che ha appena scoperto di avere.

Informazioni sull'autore