Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 30 aprile 2018!

Detto Fatto torna oggi, lunedì 30 aprile 2018, per l’ultima settimana prima di una lunga pausa: Caterina Balivo e i suoi tutor, che saranno in onda fino a giovedì 3 maggio, per poi tornare lunedì 28 maggio con puntate inedite del factual show più amato della tv per dare spazio al 101° Giro d’Italia.  Oggi Caterina Balivo ha scelto di indossare un raffinato look: si tratta di un elegante abito blu con cinturino bianco per mettere in risalto il punto vita. Scopriamo quali sono i tutorial proposti nella puntata odierna.

Detto Fatto, i tutorial di oggi, 30 aprile 2018: cucina, moda sposa, make up, chirurgia estetica, fai da te ed i consigli di Titti e Flavia.

A Detto Fatto Mirco Della Vecchia prepara un grande classico: il cremino, rivisitato con golosi abbinamenti alla frutta secca. Uno alle arachidi, uno ai pistacchi e uno alle nocciole. Grazie alla stilista delle spose Alessandra Rinaudo prosegue il viaggio in Italia per vedere e scoprire tutte le caratteristiche e particolarità di un vero matrimonio all’italiana, concentrandosi oggi sul Friuli Venezia Giulia.

Il make up designer Paolo Guatelli realizza un trucco speciale sull’attrice e showgirl Milena Miconi. Tra una linea di eye liner e un tocco di blush, Milena racconta a Caterina Balivo la sua carriera. Il chirurgo plastico Pietro Loschi dà qualche consiglio a una sua ospite che per anni ha combattuto contro l’obesità e che, dopo un intervento bariatrico, deve affrontare un lifting alle braccia e alle cosce. La designer di gioielli Daniela Cheli insegna a fare dei colletti floreali, accessori must have di stagione.

Anche in questa puntata Detto Fatto mostra che per ottenere le pari opportunità si dovranno raggiungere i pari doveri dentro le mura domestiche: è ora che uomini e donne dimostrino di sapersi occupare anche delle mansioni normalmente affidate al partner, insieme ai tutor Titty, Flavia e Mirco! Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore