Eliminato Grande Fratello 2018 Ed.15 è Patrizia nella puntata di stasera lunedì 30 aprile 2018!

In nomination questa settimana al Grande Fratello 2018 Ed.15 ci sono quattro concorrenti: Filippo, Patrizia, Lucia e Alberto. Sui social pare che Patrizia e Filippo siano i meno graditi e quindi i probabili eliminati. Sempre che le eliminazioni siano due. Difatti sono previste una o due squalifiche, o addirittura di più. Quindi l’eliminato potrebbe essere uno solo tra chi è in nomination.

Baye Dame verrà squalificato dal Grande Fratello 2018 Ed.15 o arriverà un’altra punizione? Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, spiegato: “Per me questa violenza verbale, e quasi fisica, è assolutamente inaccettabile – riferendosi, al comportamento di Baye Dame nei confronti di Aida Nizar – quindi ho chiesto immediatamente ieri al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti. Questi provvedimenti, molto molto seri, verranno presi molto presto, perché io non ci sto”. Poi ecco il comunicato del Grande Fratello 2018 Ed.15 sui provvedimenti disciplinari in arrivo.

Eliminazioni e squalifiche al Grande Fratello 2018 Ed.15.

Il Grande Fratello 2018 Ed.15 ha annunciato provvedimenti disciplinari.Anche se non si fa il nome di Baye, è chiaro che la presa di posizione arriva dopo la querelle tra il concorrente del Grande Fratello 2018 Ed.15 e Aida Nizar. “Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che ci segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento.

Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari”.

È stata una settimana difficile, segnata da numerose discussioni che hanno creato un clima pesante tra gli inquilini in Casa.
In giardino Simone ha confidato ad Alberto di essere stanco di cantare la canzone della felicità: “Lui la fa perché vuole nascondere la frustrazione ma in certi momenti si nota proprio” ha detto riferito a Baye e alla pesante discussione avuta con la spagnola “Ma Aida lo ha scavalcato” ha aggiunto. Alberto è d’accordo, per lui la spagnola è entrata in Casa per fare spettacolo.

Simone ha espresso le sue impressioni anche rispetto alle nomination e ai provvedimenti annunciati dal Grande Fratello per lo scontro avvenuto nei giorni scorsi “Secondo me uscirà Danilo, e spero anche Lucia”, il compagno della Pezzopane non apprezza l’atteggiamento del romano e il suo modo di inserirsi sempre in tutti i discorsi.

Dopo l’episodio con Aida, la produzione del Grande Fratello decide per la squalifica di Baye Dame.  Inoltre, l’eliminato di stasera tra Patrizia, Filippo, Lucia, Alberto è Patrizia.

Tra poco scopriremo chi saranno gli eliminati della terza puntata del Grande Fratello 2018 Ed. 17 e quali saranno gli altri provvedimenti adottati durante la serata dal Gf.

Informazioni sull'autore