Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 30 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news dei programmi tv di questo lunedì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo Il Commissario Montalbano con l’episodio Il giro di boa. Durante la consueta nuotata mattutina, il commissario Montalbano trova un cadavere galleggiante in stato di decomposizione avanzata, con polsi e caviglie profondamente incisi. Montalbano giunge alla conclusione che l’uomo è stato assassinato un paio di mesi prima; le correnti hanno trascinato il corpo sulla spiaggia di Marinella, ma il luogo del delitto non è quello.

Su Rai 2 andrà in onda il film 3 Days to kill. Ethan Renner è un agente della CIA che ha dedicato la sua vita al lavoro, sacrificando la sua sfera privata, trascurando per anni la moglie e la figlia. Ma un giorno per lui tutto cambia. Ethan sente il bisogno di recuperare il rapporto con la figlia, di ritrovare i suoi affetti. Prima di farlo, deve concludere un’ultima rischiosissima missione: rintracciare il terrorista più efferato d’Europa.

Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda programma In arte Patty Pravo, una prima serata speciale dedicata da Rai3 alla “ragazza del Piper” per celebrare gli oltre cinque decenni della sua carriera.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 30 aprile 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 andrà in onda il film con Terence Hill e Bud Spencer Non c’è due senza quattro. I cugini Bastiano Coimbra de la Coronilla y Azevedo e Antonio Coimbra de la Coronilla y Azevedo ricevono inquietanti minacce di morte proprio pochi giorni prima di concludere un importante accordo. Decidono quindi di mettersi al sicuro fino al fatidico giorno della firma assumendo due sosia.

Su Canale 5 vedremo una nuova puntata del reality condotto da Barbara D’Urso Grande Fratello 2018 Ed. 15. Su Italia 1, sempre alle 21:10, andrà in onda il film Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Stasera La7 trasmetterà il programma Atlantide  Storie di uomini e di mondi.

Informazioni sull'autore