Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico: Nicolò è pronto a scegliere tra Marta e Virginia!

Ieri, giovedì 26 aprile 2018, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante.

È ormai quasi tutto pronto per la scelta del tronista siciliano che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 2 maggio e avverrà a porte chiuse, ovvero senza pubblico. Nella nuova registrazione sono stati mostrati infatti i giorni che il ragazzo, Marta Pasqualato e Virginia Stablum hanno trascorso in una villa isolata dal resto del mondo.

Nelle nuove registrazioni scopriamo cos’è accaduto in Villa: Nicolò passa del tempo con Marta e Virginia.

Maria De Filippi inizia la puntata mostrando cos’è accaduto alla Villa. Nicolò decide di passare del tempo prima con Marta. Parlano e si baciano continuamente. Interviene Gianni Sperti in studio dicendo che oltre al contatto fisico, non c’era nulla tra loro.

Si torna a vedere l’esterna con Virginia che fa interrompere il collegamento. Poco dopo si sente chiaramente lui chiederle se veramente voleva passare la notte con lei, facendo quindi capire che la ragazza gliel’aveva chiesto prima a telecamere spente.

Poi tocca a Marta di nuovo. Nicolò decide di fargli una sorpresa regalandole una loro foto e facendole ascoltare una canzone che è legata al ricordo del padre scomparso due anni fa. Un gesto che ha commosso la studentessa, che ha confidato al tronista che l’esperienza a Uomini e Donne l’ha fortificata e aiutata a superare questo grande dolore.

Tocca ancora a Virginia. Anche questa volta l’ex di Ignazio Moser stacca il collegamento e Marta sbotta. A seguire Nicolò raggiunge Marta, ma lei continua a ripetere che lui ha rovinato tutto e che l’esterna in villa è servita anche a lei per capire che non vuole un uomo così al suo fianco.

I due biglietti scritti a Virginia e Marta.

Il mattino seguente Nicolò scrive un biglietto ad entrambe le corteggiatrici. A Marta scrive: “Buongiorno pazza, spero che sei più tranquilla di ieri, sono stato bene con te e spero di vederti alla scelta“,

A Virginia scrive: “Buongiorno Virgi, mi hai confermato tutte le cose belle che mi hai sempre trasmesso. Ci vediamo alla scelta“. Tutti concordi nel dire che di lui non ha capito niente nessuno. Per Jack sceglierà Virginia, secondo Gianni invece Nicolò sarebbe più propenso a scegliere Marta. Dello stesso avviso sono Sara, Mario Serpa e Tina Cipollari.

Informazioni sull'autore