Grande Fratello 2018 Ed. 15: la reazione di Luigi Favoloso quando scopre di essere stato lasciato

Ieri sera, su Canale 5 è stata trasmessa la terza puntata del Grande Fratello Ed. 15 condotta da Barbara D’Urso affiancata in studio dai i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. La conduttrice, all’inizio della serata ha comunicato: “Ha appena telefonato NIna Moric. Nina ha lasciato definitivamente Luigi Favoloso.”.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: le dichiarazioni di Luigi Favoloso quando scopre di essere stato lasciato da Nina Moric.

Luigi viene invitato ad entrare nel confessionale. Barbara gli fa leggere alcuni post scritti sui social da Nina, tra cui il post in cui ha comunicato la sua decisione di lasciarlo. Luigi Favoloso ha dichiarato: “Me lo aspettavo. (…) Mi sono accorto che mancavano alcune cose nel nostro rapporto. Patrizia mi ha dato attenzioni che da un po’ mi mancavano… Mi dispiace tantissimo perché non doveva andare così ma non ne sono pentito”.

Poi ha aggiunto: “Va bene così. Ho capito cose che vanno al di là… In questa storia Patrizia non c’entra niente. (…) Io non penso di aver… Nina? Spero di parlarci fuori però… La decisione l’ha presa lei“. Ha proseguito Luigi: “Il modo di impostare un rapporto non è quello che abbiamo avuto io e Nina, specialmente nell’ultimo anno. Mi sono ricordato che ogni tanto delle attenzioni e delle parole di conforto me le merito anche io”. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore