Grande Fratello Ed. 15: Barbara D’Urso arrabbiata per gli episodi di bullismo

Ieri sera, su Canale 5 è stata trasmessa la terza puntata del Grande Fratello Ed. 15 condotta da Barbara D’Urso affiancata in studio dai i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Barbara D’Urso arrabbiata per gli episodi di bullismo contro Aida.

La terza puntata del Grande Fratello 2018 è iniziata con un filmato di quanto successo nell’ultima settimana nei confronti di Aida. Barbara D’Urso ha comunicato: “Ha appena telefonato NIna Moric. Nina ha lasciato definitivamente Luigi Favoloso. Nella Casa sono avvenute delle cose inaccettabili. Non ci sto io, non ci sta la produzione, non ci sta tutta l’Italia. Io sono stata la prima a chiedere al Grande Fratello di prendere provvedimenti. Loro forse non si rendono conto della cosa orrenda che è accaduta: bullismo. Il bullismo è un tema molto sentito.”

Ha poi aggiunto: “Voi ragazzi presi singolarmente avete delle qualità. Non vi siete resi conto forse dei fatti gravissimi che sono accaduti. Stiamo parlando di bullismo, un tema molto delicato“. Poi Barbara D’Urso ha mostrato ai concorrenti i filmati in cui rivolgono frasi cariche di odio nei confronti di Aida: “Affogala”, “Qualche anno fa quelle come te le bruciavano”, “Voglio buttarle del ghiaccio addosso”.

La conduttrice ha dichiarato: “Qualunque tipo di provocazione non giustifica il chiudersi in un branco. Il bullismo è una cosa orrenda e va combattuto. Io esigo che da stasera questo clima di odio sparisca immediatamente. In questo momento mi batte il cuore dalla rabbia“.

Baye Dame ha preso la parola chiedendo scusa ma precisando che: “Aida è stata la prima a istigare e a creare problemi, facendo litigare le ragazze, dando della viziosa a Veronica e colpendo me dicendomi che nessuno mi ama”.

Il concorrente poi fa riferimento all’episodio del tiramisù che Aida aveva deciso di mangiare da sola, provocando l’aggressione di Baye. Barbara D’Urso, però, lo ha bloccato: “Tua madre e tuo padre si staranno vergognando. Il pubblico è scioccato, sono dieci anni che combatto contro la violenza sulle donne. Mi rivolgo anche a chi stava lì e guardava, a chi rideva, a chi ha in qualche modo acclarato che si poteva aggredire un altro essere umano così. Il pubblico è incavolatissimo. C’è una rivolta pesantissima sul web. Non è mai accaduto il 20 anni d Grande Fratello. Non tollero più niente“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore