Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 2 maggio 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di questo mercoledì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 verrà trasmesso il film con Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti Qualcosa di nuovo. Lucia e Maria sono due amiche molto diverse tra loro. Lucia è una cantante jazz separata che non vuole più avere niente a che fare con gli uomini. Maria è una mamma single, non può proprio farne a meno degli uomini. Una sera le capita addirittura di ritrovarsi nel letto l’uomo perfetto: bello, appassionato, sensibile al punto giusto e persino maturo. Ma l’incontro ha le sue conseguenze…

Su Rai 2 andrà in onda lo spettacolo Aldo, Giovanni e Giacomo on stage. Si tratta di un’occasione per rivedere i personaggi e gli sketch più divertenti che hanno fatto la storia della comicità del trio più amato d’Italia. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto.

Guida Tv, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 2 maggio 2018 su Rai, Mediaset, La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro andrà in onda il film Mr Cocodile Dundee II. Mick Crocodile Dundee ha lasciato l’Australia per amore e si è trasferito a New York per vivere con Sue Charlton. Tutto fila liscio fino a quando un certo Rico, boss della droga, inizia a perseguitare la povera Sue…

Su Canale 5 vedremo la partita di semifinale di Champions League Roma – Liverpoole. Su Italia 1 andrà in onda il film Mrs Doubtfire. Un attore specializzato in imitazioni divorzia dalla moglie perché accusato di essere irresponsabile. Per stare di più con i figli si traveste da governante e si fa assumere. La7 trasmetterà il film Exodus.

Informazioni sull'autore