Un posto al sole, le anticipazioni del 2, 3 e 4 maggio 2018: Guai, timori e ammissioni!

Le Anticipazioni di Un posto al sole, tutte le trame delle puntate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 maggio 2018 – «I timori di Filippo». – Appuntamento con il nuovo terzetto di puntate della soap napoletana – ambientata nell’immaginario Palazzo Palladini a Posillipo, in onda, come sempre alle ore 20:40 su Rai 3.

Vediamo – attraverso le ultimissime trame e le anticipazioni di Un posto al sole – che Filippo incontra Giulia nei pressi del suo ufficio. Questo lo fa entrare in ansia perché teme che la donna possa scoprire la verità che egli tiene nascosta.

Le ultimissime Anticipazioni di Un posto al sole, tutte le trame delle puntate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 aprile 2018 – «La dipendenza di Anita».

Mentre Guido – come ci mostrano le anticipazioni di Un posto al sole – tollera a stento la presenza di Anita nella vita del figlio, Vittorio capisce che la ragazza ha una vera e propria dipendenza dall’eroina. Per non far scappare Susanna da Palazzo Palladini, Niko chiede un piccolo aiuto in famiglia.

Le Anticipazioni di Un posto al sole, tutte le trame delle puntate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 maggio 2018 – «I guai di Vittorio e le ammissioni di Niko».

Frattanto le anticipazioni di Un posto al sole ci mostrano che, nel tentativo di impedire ad Anita di acquistare una ulteriore dose di eroina, Vittorio va a finire nei guai. Nel frattempo Ornella si offre di trasferirsi per qualche tempo a Torino, per stare vicina alla figlia Viola, che sta attraversando un periodo molto critico.

Infine, incalzato da SusannaNiko ammette di aver persuaso i coinquilini della terrazza a rivedere i loro atteggiamenti. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, trame e novità sulla soap Un posto al sole.

Informazioni sull'autore