Una vita anticipazioni e trame 2, 3 e 4 maggio 2018. Un matrimonio alla fine!

Una vita – Acacias 38 tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 maggio 2018 – «Il cruccio di Teresa». – Siamo giunti a un nuovo terzetto di puntate della soap opera madrilena, anche questo denso di colpi di scena e avvincenti sorprese, che andiamo a scoprire insieme attraverso le anticipazioni di Una vita – Acacias 38!  

Secondo le quali Teresa Sierra, preoccupata per le sorti di Cayetana, si adopera per convincere – e finisce col riuscirci – Fernando a sfruttare l’amicizia con il giudice Marquez al fine di impedire che la donna venga ricoverata in una casa di cura.

Una vita – Acacias 38 tutte le anticipazioni e le trame delle puntate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 maggio 2018 – «Il desiderio di fuga di Celia».

Nel frattempo, le ultime anticipazioni di Una vita – Acacias 38 ci avvertono che Celia prega Trini di procurarle un altro biglietto per fuggire insieme a Cruz. Don Felipe, adirato e sconsolato a motivo del comportamento di sua moglie, finisce per prendersela con Huertas, dando a lei la colpa del fallimento del suo matrimonio.

Una vita, anticipazioni e trame 2, 3 e 4 maggio 2018: «Felipe scaccia Huertas!»

L’avvocato, come mostrano le ultimissime anticipazioni di Una vita – Acacias 38, si spinge fino a insultare e cacciare via la sua amante, intimandole di non farsi mai più vedere. Nel frattempo ad Acacias sono tutti in pensiero per FabianaServante prova a confezionare un rimedio fatto in casa per tentare di far riprendere la povera Fabiana, e lo sperimenta su Lolita e Casilda. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni e news sulla soap Una vita – Acacias 38.

Informazioni sull'autore