Grande Fratello 2018 Ed.15: continua il momento difficile di Aida dopo la nomination

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello 2018 Ed.15 abbiamo assistito alla squalifica in diretta Canale 5 di Baye Dame, espulso dopo manifestazioni di bullismo e odio ai danni di Aida Nizar. Il concorrente è stato dunque ufficialmente squalificato dal gioco.

Barbara d’Urso ha aperto però una seconda busta nera con un altro provvedimento del Grande Fratello 2018 che riguarda Aida Nizar e Luigi Favoloso, che nei giorni passati hanno detto altre frasi violente e inaccettabili.

“In questi giorni abbiamo visto e sentito cose che avremmo volentieri risparmiato al nostro pubblico. Essere un concorrente del Grande Fratello è una responsabilità e richiede un comportamento sempre corretto e civile.

Le vostre continue provocazioni e comportamenti non sono più tollerabili. Luigi e Aida, le vostre parole, i vostri gesti e il vostro comportamento, tra tutti, sono evidentemente i più gravi. Per queste ragioni voi due andate immediatamente e direttamente in nomination e sarà il pubblico, da casa, a decidere cosa fare di voi”.

Aida Nizar si sfoga dopo la diretta ed accusa anche un lieve malore.

Aida Nizar finita la diretta del Grande Fratello 2018 si è sfogata: “Questo che ha detto lei non accetto. – ha dichiarato, in riferimento alla D’Urso – Lei mi ha detto che mi hanno voluta perché io sono provocatrice. No ascolta, forse doveva dire lavoratrice. Per cortesia perché mi ha dipinta così. Non è giusto lei poi ripeteva che sono provocatrice. Hanno mandato solo cose brutte di me. Quando ho sentito Barbara presentarmi come provocatrice proprio no.”

Aida Nizar inoltre ha dichiarato di voler lasciare il Grande Fratello 2018 Ed. 15 perché teme di non essere riuscita a tirare fuori il lato migliore della sua personalità. Lo ha confessato la showgirl spagnola al termine della diretta della puntata di lunedì su Canale 5. Ora bisognerà capire se la sua è una decisione definitiva o solo un’idea.

Nel frattempo Aida è finita in nomination punitiva e dopo la diretta di lunedì ha anche vomitato in bagno: forse per la tensione di una puntata molto complicata per lei e per tutti i concorrenti. Ad ogni modo le telecamere del Grande Fratello 2018 hanno immortalato tutto, entrando anche nel bagno.

Ad accorgersi del malessere della Nizar è stata Veronica Satti, che ha chiesto ad Aida il permesso di entrare e poi ha chiamato Alberto e Simone perché intervenissero.

Informazioni sull'autore