Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, giovedì 3 maggio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Ecco le ultime anticipazioni e news della prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda la fiction Rai con Anna Foglietta e Claudio Gioè La mafia uccide solo d’estate 2. Angela è in crisi perché ha un ritardo mestruale. Fa il test e risulta positivo: è incinta. Nel frattempo, Lorenzo si prepara al concorso per entrare alla Regione Sicilia, aiutato nello studio da Marina Miccicchè. Lorenzo non fa altro che parlare di Marina, e ciò allarma e non poco Pia. Rai 2 va in onda ilil talent show The voice of italy. Il programma è condotto da Costantino della Gherardesca e, accanto al veterano J-Ax, siederanno in prima fila sulle poltrone girevoli dei coach Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

Su Rai 3 vedremo il film con Nicole Kidman Grace di Monaco. Siamo nel 1962, quando sono trascorsi sei anni dal matrimonio tra Grace Kelly e il Principe Ranieri III. Grace è divisa tra il passato d’attrice e il presente di moglie, madre e principessa: Alfred Hitchcock le ha infatti offerto di tornare a recitare Hollywood, e lei non sa se accettare o meno la proposta.

La guida tv di questa sera, giovedì 3 maggio 2018 e le ultime anticipazioni e news sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Ecco la nostra guida Tv sulla prima serata delle principali emittenti con le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti Mediaset. Su Canale 5 verrà trasmesso il film con Ficarra e Picone La matassa. Paolo e Gaetano sono due cugini trentenni che si trovano riuniti dal destino dopo anni di separazione dovuta a una lite tra i loro rispettivi padri.

Su Rete 4 vedremo il programma Quinta colonna. Su Italia 1 vedremo il programma Le Iene Show. Secondo le anticipazioni della guida Tv, su La7 va in onda il programma Piazzapulita.

Informazioni sull'autore