Grande Fratello 2018 Ed.15: Luigi Favoloso svela il vero motivo della rottura con Nina Moric

Nina Moric ha scaricato Luigi Favoloso mentre lui è concorrente al Grande Fratello 2018 Ed.15: la modella croata gli ha riferito tramite messaggio: “Gli auguro ogni bene, ma lontano da me”. La Moric sarebbe stata molto infastidita dalla vicinanza del compagno a Patrizia Bonetti.

Incalzata dai follower dei socia lsulla questione, Nina, che nelle scorse ore si diceva allibita dal comportamento di Luigi, stavolta è apparsa decisa a chiudere la storia dopo 4 anni d’amore.

“Voglio soltanto rispondere a tutti quelli che mi chiedono se lo amo ancora – scrive in risposta ai follower – Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua”.

Nina Moric delusa, Luigi Favoloso in risposta le dà dell’egocentrica. Lui voleva dei figli da lei.

Più che rancorosa, la Moric è sembrata profondamente delusa: “Gli auguro ogni bene lontano da me – dice ancora – Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e soprattutto alla mia serenità, pregando il Signore che finalmente posso abbracciare il mio adorato figlio Carlos”. Poi ha precisato che non accetterà di entrare nella Casa per avere un confronto diretto con il ragazzo, qualora le venisse proposto: “Non ho nessuna intenzione di entrare”.

La decisione tuttavia sembra anche troppo improvvisa e poi per futili motivi per non sembrare un siparietto inscenato solo per ottenere l’attenzione mediatica. Solo qualche mese fa, infatti, Favoloso chiedeva a Nina di sposarlo e la storia sembrava proseguire a gonfie vele.

“Nina ha toccato dei punti che solo lei sa quanto mi erano cari”, così Luigi Favoloso ha commentato in confessionale la decisione della Moric – comunicata da Barbara D’Urso lunedì in diretta – di mettere fine alla loro storia.

Il feeling nato nella Casa con Patrizia c’entra poco, tra i due la crisi andava avanti da oltre un anno come ha spiegato Luigi nell’ultima puntata, e hai compagni ha rivelato ulteriori dettagli: “Avrei fatto un figlio con Nina.

Invece lei diceva sempre: ‘Non è il momento’. Ma ‘non è il momento’ non può durare un anno e mezzo. Però fa parte del suo modo di essere, completamente egocentrica, e quindi non ha mai pensato alle mie di sofferenze”.

E’ finita dopo quattro anni d’amore, ma Luigi ha intenzione di chiarire molte cose appena uscito dalla Casa del Grande Fratello: “Devo parlare con lei, capire un sacco di cose. Devo parlare anche con Patrizia, la voglio rivedere subito fuori”.

Informazioni sull'autore