Il Segreto, le anticipazioni della puntata di stasera, 4 maggio 2018: Beatriz nei guai, viene salvata da Marcela

Torna oggi, venerdì 4 maggio 2018, un nuovo doppio appuntamento con la soap spagnola Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali delle puntate che vedremo oggi. Nel pomeriggio, alle 16,30, vedremo Beatriz decidere di partire per riprendere gli studi a Madrid: lontano dagli occhi, lontano dal cuore. La bella figlia di Hernando spera che così possa dimenticare il suo grande amore Matias, che adesso è sposato e che sembra non avere occhi che per Marcela.

I due sposini, infatti, sono appena tornati da un romantico viaggio a Valencia, e appaiono felici ed innamorati. Camila ed Hernando appoggiano Beatriz nella sua decisione, ma Aquilino non la prende per nulla bene: l’uomo prima insulta Beatriz, poi la trascina in un capanno di caccia, con l’intento di approfittarsi di lei.

Le anticipazioni de Il Segreto del 4 maggio: Beatriz salvata da Marcela.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che a soccorrere Beatriz sarà Matias, ma Aquilino sembra prevalere anche sul ragazzo. Sarà Marcela, armata di fucile, a salvare suo marito e l’ex fidanzata. Beatriz non racconta nulla dell’accaduto ai genitori, ma Nicolas informa Camila, e quest’ultima ne parla prontamente con il marito. Hernando, infuriato, chiede spiegazioni ad Aquilino, ma l’uomo spiega che è stata Beatriz a sedurlo. Per mettersi al riparo dalla rabbia di Hernando, inoltre, gli ricorda che può distruggerlo economicamente… Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap spagnola Il Segreto.

 

Informazioni sull'autore