Uomini e Donne, anticipazioni Trono classico: la scelta di Nilufar!

Moltissimi fan del Trono Classico di Uomini e Donne sono in attesa delle scelta finale della tronista Nilufar Addati. La giovane è salita sul trono di Uomini e Donne lo scorso novembre dopo essere stata corteggiatrice di Mattia Marciano, dovra farà la sua scelta tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.

Uomini e Donne: la scelta di Nilufar tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.

Il primo tronista, ha terminare il suo percorso a Uomini e Donne ed ha fatto la sua scelta è stato Nicolò Brigante, che ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con Virginia Stablum. Sia Giordano che Nicolò hanno fatto breccia nel cuore di Nilufar. La scelta è stata resa difficile anche da alcuni comportamenti avuti da entrambi corteggiatori. Giordano più volte ha minacciato di voler lasciare il programma, venendo poi sempre richiamato dalla tronista.

Le anticipazioni hanno rivelato che Gianni Sperti, ha notato che durante l’esterna Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni indossavano la stessa maglietta con lo stesso marchio. Giordano ha spiegato di averla prestata all’amico poiché avevano trascorso due settimane insieme in Abruzzo, ma la sua motivazione non ha convinto l’opinionista.

Gianni infatti ha accusato i giovani di sponsorizzare tale marchio. La discussione si è parecchio accesa ed a un certo punto Giordano ha deciso di lasciare lo studio. Quando Nilufar lo ha inseguito, il ragazzo si è rivolto verso di lei in malomodo: “Tu devi stare solo zitta”.

Un atteggiamento che, come riportato sul sito blog di Isa & Chia, non è piaciuto a Maria De Filippi, che si è infuriata con Giordano tanto da rimproverarlo immediatamente. La conduttrice ha sbottato che le donne non si trattano così. Dopo questo episodio quale sarà la scelta finale di Nilufar?

Informazioni sull'autore