Amici 2018 Ed. 17, le anticipazioni e gli ospiti della quinta puntata serale del 5 maggio 2018!

Questa sera, sabato 5 maggio 2018, su canale 5 andrà in onda in diretta la quinta puntata del serale di Amici 2018 Ed. 17 condotta da Maria De Filippi. La serata, come le precedenti, sarà suddivisa in tre fasi. Alcuni degli ospiti invitati per la puntata hanno dovuto rinunciare.

Amici 2018 Ed. 17: gli ospiti della quinta puntata serale del 5 maggio 2018.

Tra gli ospiti doveva esserci anche Nadia Toffa ma per un servizio che sta realizzando per Le Iene, come ha spiegato lei stessa su Instagram la sua ospitata probabilmente sarà solo posticipata di una settimana. Nella prima fase della gara la squadra bianca si esibirà in una corale con Elisa.

Ermal Meta sostituirà Gino Paoli, la cui ospitata è saltata. Il giudice, rientrerà da Eurovision Song Contest di Lisbona per partecipare alla puntata di stasera, dove canterà i suoi successi con la Squadra Blu.

Il terzo protagonista che non sarà tra i membri della commissione esterna è Marco Bocci, secondo quanto rivelato da “Dagospia” quest’ultimo è stato fermato da una febbre alta. Maria De Filippi, al suo posto avrebbe chiamato Arisa.

Nella seconda fase della puntata i concorrenti delle due squadre si sfideranno in una serie di scontri diretti scelte dai professori. Il vincitore di ciascuna prova sarà scelto dal pubblico da casa, attraverso il televoto. La squadra che avrà conquistato più prove sarà la squadra vincitrice della puntata e tutti i concorrenti della squadra sconfitta finiranno a rischio eliminazione. Poi sarà aperto un televoto flash dove verrà scelto quale dei tre concorrenti della squadra vincitrice accederanno alla terza fase della puntata. Gli altri raggiungeranno i concorrenti che sono già finiti a rischio eliminazione.

I tre concorrenti dovranno esibirsi singolarmente e le loro esibizioni saranno votate dai membri della commissione esterna. Elisa potrebbe sedere in giuria al posto di Alessandra Amoroso. Ci saranno ben due eliminazioni al termine della serata. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore