Eliminato Amici 2018 Ed.17: ben quattro eliminazioni stasera sabato 5 maggio 2018

Nelle ultime due puntate del serale di Amici 2018 Ed.17, i professori hanno deciso di salvare tutti i ballerini e i cantanti della squadra bianca e della squadra blu. Stasera nella quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, ci sarà una doppia eliminazione al termine di una doppia sfida a squadre.

Cambia quindi il meccanismo delle tre fasi a cui abbiamo assistito fino ad oggi: quali sono le novità che troveremo nella puntata di sabato 5 maggio? E soprattutto chi saranno i due eliminati di Amici 2018 dopo Filippo, Sephora e Daniele?

Serale Amici 2018 Ed. 17: tutto sulla doppia sfida e la doppia eliminazione.

Durante il Daytime di mercoledì 2 maggio, è stato annunciato ai concorrenti della squadra bianca e della squadra blu che nella puntata di sabato 5 maggio del serale di Amici 2018 Ed.17 si assisterà a una doppia eliminazione. Per arrivare a questa decisione, si passerà da una doppia sfida a squadre con due fasi di eliminazione.

Probabilmente, la seconda fase sarà divisa in due parti con ballottaggio finale. Non è ancora chiaro se la doppia sfida andrà a sostituire anche la prima e la terza fase (quella dell’esibizione corale e delle esibizioni curate da Tommasini per i tre più votati dal pubblico nella squadra vincente).

I più preoccupati per questa doppia eliminazione sono Matteo, per la squadra blu, e Zic, per la squadra bianca, in quanto sanno di avere diversi “no” e quindi di essere maggiormente a rischio. Anche Einar, dopo le numerose critiche ricevute durante l’ultima puntata, è tra coloro a rischio eliminazione.

Tra i ballerini, il più a rischio sembra essere Luca, mentre sembra del tutto improbabile un’uscita di Lauren, amata da tutti (Celentano esclusa). Al sicuro, tra gli allievi, sembrano essere anche Irama, Carmen ed Emma.

Eliminati di Amici 2018 Ed. 17 puntata di sabato 5 maggio 2018.

Una quinta puntata ricca di emozioni e di eliminazioni quella di Amici, dove al termine della prima parte sono stati ben quattro i ragazzi che hanno dovuto lasciare il programma. Prima eliminata è stata Valentina. Hanno abbandonato il sogno di vincere il talent anche Zic e Luca eliminati rispettivamente con quattro e cinque no della commissione. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore