Eliminati di Ballando con le stelle 2018 di stasera sabato 5 maggio 2018 sono Morra e Akash!

Torna stasera Ballando con le stelle alle 20.35 su Rai 1 con tante nuove emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per proseguire il loro cammino nella competizione. Ospite d’eccezione della semifinale del dancing show saranno Ivana Trump e Rossano Rubicondi.

Le coppie ancora in gara a Ballando con le stelle 2018.

Le coppie in gara che si sfideranno per accedere alla finalissima saranno Akash Kumar con Veera KinnunenNathalie Guetta con Simone Di Pasquale, Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro con Stefano Oradei, Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro, Massimiliano Morra con Sara Di Vaira, Giaro Giarratana con Lucrezia Lando.

Le loro performance saranno giudicati dalla guria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith e a bordo pista non mancheranno i commenti taglienti di Roberta Bruzzone, la nota criminologa e di Sandro Mayer che sveleranno gli aspetti più insoliti sulle personalità dei concorrenti.

Ballando con le stelle 2018: Ivana Trump e Rossano Rubicondi ballerini per una notte.

Protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte”, saranno Ivana Trump e Rossano Rubicondi, dove si cimenteranno in una nuova sfida, sulla pista di “Ballando con le stelle”. Ivana Marie Zelníčková è l’ex moglie del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nel 2008 ha sposato l’ex modello e personaggio televisivo italiano Rossano Rubicondi.

La coppia affronterà un vero e proprio “tour de force” imparando in poche ore, una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. La loro esibizione sarà valutata da Sandro Mayer, e il punteggio sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Finalisti ed eliminati di sabato 5 maggio 2018, nella semifinale di Ballando con le stelle 2018.

I finalisti di Ballando con le stelle 2018 sono Giovanni Ciacci, Gessica Notaro, Nathalie Guetta e Giaro Giarratano. I quattro concorrenti che si sfidano allo spareggio sono Massimiliano Morra, Francisco Porcella, Akash e Cesare Bocci.

La prima sfida e tra Porcella e Morra viene vinta da Porcella. La seconda tra Bocci e Akash è vinta da Bocci. Eliminati Morra e Akash. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Informazioni sull'autore