Grande Fratello 2018 Ed. 15: Luigi Favoloso ha recapitato un biglietto a casa di Patrizia Bonetti

Patrizia Bonetti, la bolognese cubana durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, si è avvicinata molto a Luigi Favoloso. Entrambi impegnati fuori dal reality, lui con la modella Nina Moric, a cui era legato da 4 anni e che lo ha mollato dopo aver visto che stava flirtando con Patrizia, e lei con un misterioso uomo con cui stava portato avanti una “frequentazione”.

Patrizia Bonetti, eliminata dal reality, tornata a casa a trovato nelle valigie un biglietto che Luigi Favoloso le ha scritto prima di consegnare i bagagli alla produzione.

Luigi Favoloso ha scritto un biglietto romantico a Patrizia Bonetti.

Patrizia Bonetti, dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello, è tornata a casa ed ha ricevuto una sorpresa che non si aspettava da Favoloso. La ragazza ha trovato nella valigia un biglietto che Luigi le ha scritto prima di consegnare i bagagli alla produzione: “Una promessa è una promessa. Mi manchi..“.

Patrizia ha condiviso la felicità di questo gesto romantico sul suo Instagram stories e i fans già sperano in un lieto fine. Se dunque fino ad oggi c’era qualche dubbio che tra i Patrizia Bonetti e Luigi Favoloso fosse nato un flirt, la lettere ricevuta dalla ragazza sembra una vera e propria dichiarazione d’amore. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore