Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime del 5 maggio 2018

Un nuovo giorno è iniziato nella Casa del Grande Fratello. Scopriamo cosa accade nelle ultime ore nella Casa con il nostro daytime del 5 maggio. Ieri sera i ragazzi hanno fatto le ore piccole: si sono dilettati con un gioco di carte. Filippo spiega che si deve guardare che personaggio si ha, e l’assassino deve uccidere gli altri con un occhiolino. Tra i partecipanti c’è anche un ispettore: se l’assassino fa l’occhiolino all’ispettore, viene preso.

Il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15. La discussione tra Aida e Lucia.

Al Grande Fratello Aida ancora non riesce a comprendere il perché della nomination diretta imposta dal Grande Fratello. Lucia Bramieri le spiega i motivi, ma Aida continua a non essere d’accordo e la discussione si infiamma a tal punto che gli altri ragazzi suggeriscono a Lucia di non cadere nella trappola provocatoria di Aida. A difendere Aida è Luigi, che sembra si stia avvicinando molto alla donna. Ed Alberto sembra infastidito dalla cosa… Con Alberto, intanto, sono sorte nuove discussioni. Il suo comportamento non piace ai concorrenti del Grande Fratello, e Luigi è convinto che il ragazzo verrà a chiedergli scusa lunedì solo per non essere nominato.

Aida e Simone chiacchierano e parlano di Alberto e di Luigi. Simone racconta come Luigi abbia offeso la sua compagna, e questa cosa non gli è piaciuta affatto: la famiglia non si tocca, spiega. Aida è molto dispiaciuta di come siano andate le cose con Alberto, e Simone promette di parlargli. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore