Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, sabato 5 maggio 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di questo sabato sulla prima serata. Su Rai 1 verrà trasmessa la semifinale di Ballando con le stelle. Stasera a Ballando con le stelle ballerini per una notte saranno Ivana Trump e Rossano Rubicondi.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S – Los Angeles con l’episodio Un posto migliore ed N.C.I.S New Orleans con l’episodio Affari di famiglia. Su Rai 3 alle 21:30 andrà in onda il programma di Alberto Angela Ulisse, il piacere della scoperta, che oggi ci parlerà dei segreti della Roma sotterranea.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, sabato 5 maggio 2018 sulle reti Rai, Mediaset, La7.

Stasera, sabato 5 maggio 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro, alle ore 21:15, andrà in onda il film Evil Nanny – Una famiglia in pericolo. Fay Tripp ed il marito assumono una tata, Jen, per i loro figli. La tata non si dimostra idonea al compito, ed i Tripp decidono di licenziarla, ma la ragazza rifiuta di andarsene. Scoprono allora che Jen ha spostato la residenza nella loro casa e l’unico modo per sbarazzarsi di lei è attraverso un sfratto, che legalmente potrebbe richiedere mesi. Jen fa vivere ai Tripp un vero e proprio inferno…

Su Canale 5 vedremo una puntata del serale di Amici. Su Italia 1 andrà in onda il film Madagascar 3 – Ricercati in Europa. I nostri protagonisti cercano di tornare nel vecchio e comodo zoo di New York. Nel tentativo di tornare a casa si trovano in Europa, e per non farsi notare si aggregano ad un circo itinerante. Su La7 vedremo L’Ispettore Barnaby con gli episodi Fantasmi a Monk Burton e Recensioni pericolose.

Informazioni sull'autore