Verissimo: il look di Silvia Toffanin e degli ospiti di oggi, sabato 5 maggio 2018

Oggi, sabato 5 maggio 2018, ci aspetta una nuova puntata di Verissimo ricca di ospiti pronti a confidarsi alla conduttrice Silvia Toffanin che intervisterà Silvia Provvedi, per la quale l’uscita dal carcere del fidanzato Fabrizio Corona si è trasformata da sogno a incubo.

Ospite della puntata di Verissimo di domani, 5 maggio, su Canale 5, la ventiquattrenne racconta a Silvia Toffanin di aver dato “un ultimatum” all’ex paparazzo dei vip: “Ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia”.

Gli outfit degli ospiti e di Silvia Toffanin a Verissimo.

La Provvedi si è presentata in studio con un outfit stravagante e fresco, adatto alla sua giovane età: un abito tubino nero con spalline a chiusura salopette, una cerniera a nel mezzo del vestito e decorazione di piccole rose rosse sparse. La Toffanin la intervista in stile hippy con abito dall’azzurro tenue e pastello e dai motivi floreali color crema. a Facilitare l’evocazione anni ’70 l’acconciatura: ampie onde tra i capelli.

Anche Aurora Ramazzotti sarà una delle ospiti della nuova puntata di Verissimo. “Auri”, prima delle tre figlie di Michelle Hunziker (nata dal matrimonio con Eros), racconterà un’esperienza tutta nuova per lei: la conduzione di un programma tv in coppia proprio con sua madre.

Verissimo: il look di Silvia Toffanin di oggi, sabato 5 maggio 2018.

Dal reality condotto da Barbara D’Urso, arriva invece Baye Dame Dia, squalificato per l’aggressione verbale nei confronti della spagnola Aida Nizar. La drag queen di origine senegalese racconterà di quanto accaduto all’interno della casa del Grande Fratello. L’ex concorrente del Grande Fratello 2018 Ed.15 è in elegante e sobrio completo nero abbinato a camicia bianca con micro motivi floreali scuri.

Infine, Silvia Toffanin accoglierà in studio il cantante degli ormai ex Pooh Roby Facchinetti, la rossa cantautrice dalla voce graffiante Noemi, e la showgirl Giorgia Palmas, da poco uscita allo scoperto col suo nuovo fidanzato, il campione di nuoto pesarese Filippo Magnini. Questi ultimi, insieme in studio in look minimal: il nuotatore in t-shirt grigia e la palmas in grigio anche lei, in una giacca aderente chiusa con cerniera dalle ampie maniche.

Giorgia Palmas parla della storia d’amore appena sbocciata con l’ex campione di nuoto Filippo Magnini.

Informazioni sull'autore