Ballando con le stelle 2018: il riassunto della semifinale di ieri 5 maggio 2018!

Ieri, sabato 5 maggio 2018, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la semifinale della 13esima edizione di Ballando con le stelle. Il dancing show condotto da Milly Carlucci affiancata dal frizzante swing di Paolo Belli.

Le coreografie sono state sottoposte alla valutazione della giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. A bordo pista non sono mancati i commenti della criminologa Roberta Bruzzone e del direttore Sandro Mayer.

Il riepilogo della puntata semifinale del talent show Ballando con le stelle.

Il primo concorrente a scendere in pista è stato Akash e si aggiudicato un totale di 28 punti. La seconda esibizione della serata è stata quella di Cesare Bocci con un risultato finale di 32 punti. Il terzo concorrente è stato Giaro Giarratana con 46 punti.

Poi è toccata a Gessica Notaro che si aggiudicata 60 punti. Il prossimo concorrente ha scendere in pista è stato Francisco Porcella che ha conquistato 42 punti. Poi è stato il turno di Nathalie Guetta che ha ottenuto un risultato di 5 punti. Esibizione pessima anche per Massimiliano Morra con un totale di 9 punti.

Per il torneo “Ballando con teha vinto la Susy Dance Company. Ultima coppia, a scendere in pista è stata quella formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro che hanno conquistato un totale di 43 punti.

Ballando con le stelle 2018: Ivana Trump e Rossano Rubicondi ballerini per una notte.

Gli ospiti speciali della puntata semifinale di Ballando con le stelle sono stati Ivana Trump e Rossano Rubicondi. La loro esibizione ha conquistato 50 punti di tesoretto e Sandro Mayer lo ha assegnato a Nathalie Guetta.

Il tesoretto social, invece, è stato vinto da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. I finalisti di Ballando con le stelle 2018 sono Giovanni Ciacci, Gessica Notaro, Nathalie Guetta e Giaro Giarratano. I quattro concorrenti che sono, finiti allo spareggio sono Cesare Bocci, Massimiliano Morra, Francisco Porcella e Akash.

Le coppie eliminate allo spareggio sono stati Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Akash Kumar e Veera Kinnunen. Invece, le coppie in finale che si contenderanno, sabato 19 maggio, il titolo di Ballando con le Stelle 2018 sono Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro, Giaro Giarratana con Lucrezia Lando, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro con Stefano Oradei, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Il video: Tesoretto si, tesoretto no per Nathalie?

Tesoretto si, tesoretto no per Nathalie?#BallandoConLeStelle

تم النشر بواسطة ‏‎Ballando con le stelle‎‏ في السبت، ٥ مايو ٢٠١٨

Informazioni sull'autore