Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 6 maggio 2018!

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade nella Casa più spiata d’Italia con il nostro daytime del 6 maggio. Tra Alessia e Matteo la sintonia cresce ogni giorno di più. I due trascorrono molto tempo insieme, e sono visibilmente sereni e felici; Matteo sembra aver completamente superato la fine della sua storia con Paola Di Benedetto.

I due ragazzi scherzano e ridono, ma non mancano le coccole: Matteo accarezza Alessia, ma la ragazza spesso gli toglie la mano per non dare spettacolo davanti agli altri. La sintonia è alle stelle, ma ancora non c’è stato il primo bacio. I due fanno anche l’idromassaggio insieme, ma ancora non si sono baciati. Che vogliano seguire l’esempio di Luca ed Ivana al Grande Fratello Vip?

Il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15: il confronto tra Alberto e Aida.

Al Grande Fratello 2018 Ed. 15 Aida non ci sta, e parla con Simone dello strano comportamento di Alberto. I due prima sembravano vicini a tal punto che molti pensavano stesse nascendo qualcosa, poi improvvisamente, e senza apparente motivo, Alberto ha cambiato atteggiamento nei confronti della concorrente spagnola.

Tra Aida ed Alberto c’è un altro confronto. Il giovane di Viterbo prova a spiegare le sue ragioni, ma Aida taglia corto: non è stata lei a ferirlo, non l’avrebbe mai fatto, ora non resta altro che cercare di convivere in maniera pacifica.

Alberto a questo punto attacca la spagnola e l’accusa di essere cattiva. I toni della discussione si fanno accesi, poi Alberto si allontana ed il confronto si conclude senza nulla di risolto. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Il video della crisi di Aida.

La crisi di Aida

È crisi nera per Aida… vaga di notte in preda ad una crisi di pianto. #GF15

تم النشر بواسطة ‏‎Grande Fratello‎‏ في الأحد، ٦ مايو ٢٠١٨

Informazioni sull'autore