Grande Fratello 2018 Ed. 15: scontro tra Luigi e Danilo a causa di Aida Nizar!

In poche settimane dall’inizio del reality Grande Fratello 2018 Ed. 15 i concorrenti si sono resi protagonisti di episodi che hanno creato polemiche e bufera mediatica. Dopo lo spiacevole episodio di bullismo ai danni di Aida Nizar e le dichiarazioni violente che hanno portato la squalifica di Baye Dame Dia, tra Luigi Favoloso e Danilo è scontro duro. Al centro della polemica tra i due sono le abitudini alimentari di Aida.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: scontro tra Luigi e Danilo a causa di Aida Nizar.

La produzione del reality ha riservato ai concorrenti un sabato sera speciale e ha offerto loro una cena a base di pizza. Doveva essere una serata tranquilla invece sono nate discussioni e polemiche a causa di Aida, accusata di aver inquinato una bottiglietta. Matteo ha provato a spiegare il punto di vista di Aida, offesa dai commenti degli altri. Lucia Bramieri ha dichiarato: “Abbiamo solo detto ci fa schifo questa roba che porti a tavola”.

La discussione è continuata fino a che Luigi e Danilo hanno cominciato ad attaccarsi in prima persona. Luigi ha attacato Danilo dicendo: “Mi sembri il moralizzatore, decidi da che parte vuoi stare”. Ha poi aggiunto Luigi Favoloso: “Tu fingi, io sono me stesso, questa è la differenza”,  mentre Danilo ha abbandonato il tavolo nel mezzo della discussione. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore