Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, domenica 6 maggio 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Guida tv completa di domenica 6 maggio 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questa domenica, sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 verrà trasmesso il programma di Fabio Fazio Che tempo che fa. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S con l’episodio Per un’amica.

Su Rai 3 vedremo il programma di Alberto Matano Sono innocente. Si parlerà di storie di errori giudiziari, di innocenti condannati ingiustamente, detenuti e poi scarcerati e risarciti dallo Stato. In questa nuova stagione, il racconto si dividerà in tre momenti distinti, con tre storie differenti tra loro ma con lo stesso denominatore: il dramma e il riscatto dei protagonisti raccontati attraverso la loro voce e quella delle persone a loro vicine.

Guida tv di domenica 6 maggio 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di domenica 6 maggio 2018. Su Retequattro andrà in onda il programma Quarto Grado presenta: cinema verità. Su Canale 5 vedremo il Quiz show The Wall. Su Italia 1 andrà in onda il programma Le Iene show. Stasera La7 trasmetterà il programma di Massimo Giletti Non è l’Arena.

Informazioni sull'autore