I sei finalisti di Ballando con le stelle 2018 proclamati sabato 5 maggio 2018!

Ieri, sabato 5 maggio 2018, è andata in onda in prima serata su Rai 1 la semifinale della 13esima edizione di Ballando con le stelle. Sono sei le coppie che si contenderanno il titolo di vincitore di Ballando con le Stelle 2018.

Ballando con le stelle 2018: le sei coppie finaliste e la polemica su Nathalie Guetta.

La polemica è scoppiata quando il giornalista Sandro Mayer ha assegnato il tesoretto di 50 punti conquistati dai ballerini per una notte Ivana Trump e Rossano Rubicondi a Nathalie Guetta che nella gara ha effettuato un’esibizione pessima totalizzando un punteggio di 5.

Il punteggio di Sandro Mayer ha consentito all’attrice della serie Don Matteo, di scalare al secondo posto della classifica, ciò a scatenato la polemica della giuria.

Il giornalista ha dichiarato: “So che la giuria non approverà, loro hanno giudicato il ballo, io voglio giudicare lo spettacolo di Ballando. Quello che ne ha fatto di più è stato Nathalie”. Ha sbottato Selvaggia Lucarelli: “Il gioco è stato divertente nelle prime puntate, ma ora è profondamente ingiusto. Siamo nel ridicolo. Il risultato grida vendetta”.

Le sei coppie che si sfideranno nella puntata finale di Ballando con le Stelle 2018 di sabato 19 maggio 2018 sono Cesare Bocci con Alessandra Tripoli, Giovanni Ciacci con Raimondo Todaro, Giaro Giarratana con Lucrezia Lando, Francisco Porcella con Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro con Stefano Oradei, Nathalie Guetta con Simone Di Pasquale. Le coppie eliminate sono state Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Akash Kumar e Veera Kinnunen. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show Ballando con le stelle 2018 Ed. 13.

Il video dei finalisti di Ballando con le Stelle 2018 di sabato 19 maggio 2018.

Eccoli al completo i nostri finalisti!Grazie per averci seguito, ci vediamo sabato 19 maggio per la FINALE di #BallandoConLeStelle!

تم النشر بواسطة ‏‎Ballando con le stelle‎‏ في السبت، ٥ مايو ٢٠١٨

Informazioni sull'autore