Serie A: risultati anticipi e partite di oggi domenica 6 maggio 2018. Attesa per il match Napoli-Torino!

La 36ª giornata di Serie A è iniziata inizia con due anticipi serali: Milan-Hellas Verona alle 18.00 e Juventus-Bologna 20.45. Dopo la vittoria della Juve, si attende di conoscere il risultato del Napoli per la corsa allo scudetto!

Serie A: nel primo anticipo delle 18 il Milan stravince sul Verona.

Il Milan nel primo anticipo della 36a giornata di Serie A stravince a San Siro, ed i rossoneri battono per 4-1 il Verona, che retrocede in Serie B. Il vantaggio viene siglato da Calhanoglu al 10′ con un destro deviato in porta da Heurtaux, al 32′ di Cutrone con una conclusione sul primo palo. Nella ripresa il tris firmato da Abate. Per Verona il goal di Lee all’85’, ed in chiusura per il Milan il goal Borini all’89’.

Serie A: il secondo anticipo di ieri si chiude con la vittoria della Juventus sul Bologna.

Il secondo anticipo della giornata vede vincere la Juventus col Bologna per 3-1 all’Allianz Stadium. I bianconeri conquistano 3 punti e si portano, almeno per ora, a +7 sul Napoli. Decisivo l’ingresso di Douglas Costa nel secondo tempo, Cuadrado determina l’autogol del momentaneo pareggio di De Maio.

È il terzultimo turno della stagione 2017/2018 e potrebbe assegnare lo Scudetto del campionato di serie A: se il Napoli dovesse perdere, la Juventus, dopo la vittoria di ieri, sarebbe campione d’Italia con due giornate di anticipo. Se invece il Napoli dovesse pareggiare, solo la differenza reti terrebbe aperto il campionato.

Serie A: le partite e i risultati di oggi domenica 6 maggio 2018.

Oggi domenica 6 maggio 2018 si giocheranno alle 12.30 il match Udinese – Inter, alle ore 15.00 Chievo Verona – Crotone, Genoa – Fiorentina, Lazio – Atalanta, Napoli – Torino, Spal – Benevento, ed alle ore 18.00 si terrà Sassuolo – Sampdoria. In chiusura alle ore 20.45 ci darà la sfida Cagliari – Roma.

Informazioni sull'autore