Grande Fratello 2018 Ed. 15: il daytime di oggi, 7 maggio 2018!

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade con il nostro daytime. Alessia e Matteo finalmente si sono baciati. L’intesa tra i due cresce ogni giorno di più, ed il bacio ne è stato una naturale conseguenza.

In giardino mentre gli altri inquilini dormivano, Alessia e Matteo, tra una chiacchiera ed un’altra, confessano di piacersi a vicenda. Matteo rivela di aver capito di essere interessato ad Alessia quando la ragazza ha litigato con Alberto: in quell’occasione ha risposto in maniera adeguata, senza parolacce ma usando concetti chiari. Alessia parla del suo passato, della sua famiglia e dei suoi principi. Matteo non ha mai smesso di coccolare ed accarezzare la ragazza, e ad un certo punto la bacia.

Al Grande Fratello 2018 Alessia è contentissima di quello che le sta accadendo ma allo stesso tempo ha paura, e decide di confidarsi con le sue nuove amiche. Lucia Bramieri e Mariana provano a rassicurare la ragazza: entrambi sembrano innamorati.

La grande paura di Alessia: il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15 del 7 maggio 2018.

La paura di Alessia, però, ha un nome ed un cognome: si chiama Paola Di Benedetto, l’ex fidanzata di Matteo. Il paragone con l’ex madre natura è inevitabile, Alessia è terrorizzata e ne parla con Matteo. La modella torinese teme che il calciatore abbia ancora Paola in un angolo del suo cuore, ma Matteo la rassicura: per la Di Benedetto ha sofferto tantissimo, è vero, ma è acqua passata, e non tornerebbe mai con lei. Adesso, spiega, nella sua mente e nel suo cuore c’è solo Alessia.

Al Grande Fratello 2018 Aida continua a isolarsi dal gruppo, e non aderisce nemmeno alla proposta di Lucia Bramieri di un discorso da parte delle persone che sono in nomination.

Gli altri accolgono con entusiasmo la proposta di Lucia. Luigi sostiene che sicuramente, se dovesse uscire, rivedrà tutti i suoi compagni d’avventura. Simone ringrazia tutti per l’esperienza che gli è stata concessa, che gli è servita per rimettersi in gioco. Ringraziamenti per tutti anche da parte di Alberto.

A proposito di nomination, Lucia Bramieri ammette alle nuove amiche che le dispiacerebbe molto se dovesse uscire Luigi: “È molto più interessante di Alberto e Simone”, ammette. Ancora non sappiamo chi uscirà domani sera, ma Alberto non sembra sentire l’ansia da nomination: il ragazzo è molto allegro e sembra sempre più preso dalla bella Mariana… Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore