Grande Fratello 2018 Ed. 15: la conduttrice annuncia l’arrivo di un nuovo concorrente al posto di Baye!

A Domenica Live, Barbara D’Urso ha annunciato che entrerà nella casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15, martedì 8 maggio, un nuovo inquilino che prenderà il posto di Baye Dame squalificato per bullismo nei confronti di Aida Nizar.

Grande Fratello Ed. 15: chi è il nuovo concorrente che prenderà il posto di Baye Dame?

Per i concorrenti sono stati giorni difficili e le tensioni continuano ad animare la permanenza nella casa e continuano i gesti contro Aida Nizar. Il discorso fatto ai ragazzi da Barbara d’Urso sembra proprio che non sia servito.

Luigi Favoloso, Lucia Bramieri, Lucia Orlando e altri non hanno smesso di rivolgersi in maniera negativa nei confronti della concorrente spagnoli. L’arrivo di un nuovo inquilino potrebbe causare un ulteriore nuovo scossone all’equilibrio precario che regna nella casa.

Nella puntata di ieri, domenica 6 maggio 2018, di Domenica Live, Barbara d’Urso ha presentato il nuovo inquilino che entrerà nella casa per sostituire Baye Dame. Si tratta di un volto già conosciuto e amatissimo dalla conduttrice, Rodrigo Alves, conosciuto come il Ken Umano.

L’uomo aveva già anticipato la notizia sul suo profilo Instagram, mediante una story che anticipava il suo arrivo all’interno della casa del Grande Fratello 15, informando i suoi followers che era diretto alla volta dell’Italia.
Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore