Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 7 maggio 2018!

Oggi, lunedì 7 maggio 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 7 maggio 2018.

Secondo le anticipazioni le protagoniste della puntata di oggi di Uomini e Donne saranno le troniste Sara e Nilifar. Si comincerà da Sara e dal confronto con Luigi avuto dopo la scorsa puntata. Luigi è convinto che Sara abbia già una scelta, la ragazza ha negato.

Poi, Sara in studio inizia a discutere con Lorenzo e i toni sono duri e molto accesi. Sara si è recata anche in camerino da lui e lo ha accusato di essere a Uomini e Donne solo per la visibilità. Lorenzo confessa invece di essere innamorato di lei. Sara ha potuto portare un solo corteggiatore in esterna e ha scelto Luigi. I due si sono baciati, Lorenzo in studio si infuria e le “impone” di non scegliere lui.

Poi sarà il turno di Nilufar, che andrà in esterna con Giordano, tra i due vi sarà un bacio. Subito dopo l’esterna Gianni Sperti accusa Giordano e Luigi di partecipare a Uomini e Donne solo per pubblicizzare un marchio e fare business, in quanto entrambi in esterna indossavano la stessa maglietta. Parte la discussione e la polemica, Giordano lascia lo studio.

Informazioni sull'autore