Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 8 maggio 2018!

Al Grande Fratello fervono i preparativi per la puntata di stasera, ed i ragazzi si interrogano su chi dovrà lasciare la casa. Matteo ed Alessia, intanto, sono sempre più vicini. Dopo il primo bacio, i due si sono fatti travolgere dall’amore e si sono rifugiati nella zona beauty per scambiarsi nuovi, appassionati baci. Qui i due pensavano di essere lontani da sguardi indiscreti, ma sono scoperti da Danilo, Luigi, Lucia e Filippo.

I due piccioncini sono imbarazzati, mentre gli amici esultano felici. Gli inquilini del Grande Fratello decidono di festeggiare la neo coppia formata da Alessia e da Matteo con un party in piscina. Il Grande Fratello manda in onda della musica adatta per ballare, ed i ragazzi trascorrono qualche ora in allegria.

I racconti di Luigi al Grande Fratello: il daytime dell’8 maggi 2018.

AL Grande Fratello dopo la festa, Alberto e Simone preparano il pranzo, e gli altri ragazzi parlano di ristoranti. Luigi racconta delle sue prime cene con Nina Moric: che conto salato gli presentavano! Ma, siccome erano le sue prime uscite con la showgirl, pagava volentieri pur di stare a cena con lei.

Luigi ed Aida parlano della puntata di stasera del Grande Fratello. I due sono entrambi in nomination diretta, e Favoloso ammette che se Aida esce, gli mancherà. Ma sicuramente non uscirà, pensa l’imprenditore napoletano, perché lei ed Alberto fanno ridere.

 

Al Grande Fratello Alberto raggiunge Mariana mentre fa la doccia ed iniziano a chiacchierare. I due si sono avvicinati molto in questo periodo, e sembra stia nascendo un certo feeling. Luigi Favoloso, invece, parla della sua donna ideale: deve essere “un po’ matta”, spiega. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore