Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, martedì 8 maggio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Ecco le ultime anticipazioni e news dei programmi di oggi, martedì 8 maggio 2018 in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda Aldo Moro – Il professore. Il giorno del suo rapimento, l’Onorevole Aldo Moro aveva un appuntamento davanti al Parlamento con un gruppo di laureandi per farli assistere al discorso di insediamento del Governo guidato da Giulio Andreotti. Accadrà l’impensabile.

Su Rai 2 andrà in onda la serie tv Hawaii Five – 0 con gli episodi Vecchia scuola, Fantasmi e la notte di Halloween. Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Bianca Berlinguer #Cartabianca.

Guida tv, i programmi di stasera, martedì 8 maggio 2018 su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di stasera sulle reti Mediaset. Su Retequattro andrà in onda il programma condotto da Barbara De Rossi Il terzo indizio, un approfondimento che ricostruisce con il linguaggio delle docufiction i principali casi di cronaca degli ultimi anni.

 Su Italia 1 vedremo il film X Men – L’inizio. I due amici Charles Xavier ed Erik Lehnsherr sono dotati di poteri straordinari. I due decidono di unire le forze con altri mutanti per fermare l’ascesa del perfido Sebastian Shaw. Ma, proprio durante la lotta contro il comune nemico, tra i due amici qualcosa inizia ad andare storto…

Su Canale 5 vedremo il reality condotto da Barbara D’Urso Grande Fratello 2018 Ed. 15. La7 stasera propone il programma di attualità condotto da Giovanni Floris Di martedì.

Informazioni sull'autore