Grande Fratello 2018 Ed 15: il riassunto della quarta puntata!

E’ andata in onda ieri la quarta puntata del Grande Fratello 2018 Ed.15. Barbara D’Urso, saldamente al timone, è stata coadiuvata dagli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. I nominati della settimana erano: Simone, Luigi, Alberto e Aida. Il pubblico da casa ha deciso che fosse Aida ad essere eliminata dal gioco. Sono al televoto: Mariana, Danilo e Simone. 

La puntata del Grande Fratello 2018 Ed.15 che è andata in onda ieri 8 maggio 2018, ha visto il ritorno in Casa di Baye, il concorrente  squalificato per gli atteggiamenti aggressivi rivolti ad Aida. Il ragazzo è entrato dalla porta rossa, mentre i concorrenti erano stati immobilizzati dal freeze. Il motivo per il quale Baye è stato fatto ritornare dai suoi ex compagni è quello di dargli l’occasione di scusarsi con Aida per il  suo comportamento, ma il giovane sembra dimenticarsene ed è la conduttrice a farglielo presente. Baye abbraccia Aida che, in realtà, non accetta le sue scuse.

In Casa arriva Patrizia, la concorrente eliminata dal pubblico nel corso della terza puntata del Grande Fratello 2018 Ed.15. Segue un incontro con Mariana e con Luigi. Il confronto tra le due donne si risolve con l’ammissione di Mariana di non avere detto la verità sulle nomination, mentre quello con Luigi probabilmente lascia Patrizia con l’amaro in bocca, in quanto il ragazzo afferma di avere ancora bisogno di chiarire delle cose con l’ex Nina Moric.

Grande Fratello 2018 Ed 15: entrano Marco Ferri e Rodrigo Alves. 

La puntata del Grande Fratello 2018 Ed.15 è stata animata dall’ingresso di Marco Ferri che ha chiesto un incontro chiarificatore con Aida. La spagnola ha incontrato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 nell’edizione spagnola del Grande Fratello. Da quel momento si è lasciata andare a diverse dichiarazioni, affermando che Ferri avrebbe tentato di iniziare una relazione con lei, ma che sarebbe stato respinto. Marco ha sempre negato questa versione dei fatti. Il confronto si conclude con un nulla di fatto: entrambi rimangono sulle proprie posizioni.

Rodrigo Alves, il Ken umano, è entrato nella Casa dove rimarrà solo alcuni giorni, anche se viene fatto credere inizialmente agli abitanti della Casa che si tratti di un nuovo concorrente. Il gruppo lo accoglie in maniera molto cordiale, soprattutto Angelo. Dopo la messa in onda di alcuni filmati che mostrano i baci che Alessia e Matteo si sono scambiati di nascosto, i ragazzi vengono allo scoperto. Alessia deve decidere se dire a Matteo che la sua ex Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati. Dopo la rivelazione, Matteo afferma che la cosa non gli interessa perché non tornerebbe con lei. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore